08/02/2020

Agriturist Veneto propone quest’anno una rinnovata edizione dell’evento A TAVOLA CON L’AGRITURISMO D’AUTORE, l’iniziativa che vuole mettere all’attenzione il ruolo delle imprese agrituristiche venete nello sviluppo locale e del territorio facendone conoscere le peculiarità. Quest’anno l’evento si terrà Lunedì 2 Marzo a Badia Polesine (RO).

L’iniziativa si compone di due momenti: al mattino si terrà il convegno/seminario sul turismo esperenziale organizzato in collaborazione con Progetto Artés; a seguire è previsto un momento dedicato all’assaggio dei prodotti del territorio con la presentazione di alcuni piatti preparati dalle nostre imprese agrituristiche.

Al fine di organizzare al meglio l’evento, stiamo raccogliendo le manifestazioni di interesse delle aziende interessate a partecipare presentando un loro piatto o un loro prodotto (vino, formaggi, salumi, ecc…).

Chi fosse interessato a partecipare può darne comunicazione entro il 14/02/2020 alla segreteria Agriturist Veneto (segreteria@agrituristveneto.it – Tel. 049 8223544)