12/02/2022

Enapra, l’ente di formazione di Confagricoltura, dopo il grande successo ottenuto con la prima edizione del corso “English for Wine”, organizzato in collaborazione con la Wall Street English, ha deciso di ripetere il format, con l’obiettivo di offrire a tutti l’opportunità di acquisire strumenti di comunicazione strategica per la promozione di etichette e brand vinicoli sul mercato internazionale.
Stavolta l’edizione è dedicata specificatamente ad utenti con un livello BASE di conoscenza della lingua inglese (livello minimo richiesto pari a A2 CEFR). Requisito fondamentale per la partecipazione è il superamento di un test di idoneità, finalizzato a valutare il livello di ingresso, così da permettere di organizzare classi e contenuti didattici omogenei.
Chi fosse interessato può compilare il modulo di manifestazione di interesse ed inoltrarlo all’indirizzo info@enapra.it entro e non oltre il 15 febbraio prossimo; successivamente Enapra invierà le istruzioni e le credenziali per svolgere, su apposita piattaforma on line, il test di idoneità per la valutazione del livello di competenza. In caso di superamento del test, all’utente verranno indicate le modalità per il pagamento e la formalizzazione dell’iscrizione al corso, che si terrà online, su piattaforma TEAMS.
Al seguente link il programma e il modulo da compilare per la manifestazione di interesse: 
https://bit.ly/3HFd9bC
Per info e approfondimenti: info@enapra.it ; 06 6852431