29/10/2021

A seguito dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 vi è stata una rimodulazione delle attività previste dal Programma “Prevenzione degli infortuni sul lavoro” in agricoltura del Piano Regione di Prevenzione e con la DGRV n° 1422 del 21.10.2020 e si è reso necessario incrementare l'attività di supporto e assistenza alle attività economiche e produttive, mediante informazione e diffusione di indirizzi operativi, privilegiando attività di coinvolgimento simultaneo di più aziende con attività a distanza.

 Per questo motivo lo Spisal dell’ Aulss n. 5  Polesana, in collaborazione con lo Spisal dell'Aulss 9 Scaligera, organizza un webinar rivolto alle aziende agricole della provincia di Rovigo su: “La valutazione dei rischi nelle attività stagionali in agricoltura e le misure di contenimento e di prevenzione del Covid-19 nelle aziende agricole”

 L'obiettivo del Webinar è di fornire gli strumenti per la miglior gestione delle misure di prevenzione e protezione nelle aziende agricole sia legate all'evoluzione epidemiologica dell'epidemia da COVID 19 e sia legate alle lavorazioni stagionali.

Il Webinar si terrà il giorno 15.11.2021 dalle ore 15.00 alle ore 18.00 sulla piattaforma Google Meet. In allegato la locandina con il link per la registrazione all'evento. 

 

Documenti