22/12/2019

E' a disposizione di tutti i soci di Confagricoltura Rovigo la nuova agenda fiscale 2020. Ancora una volta con l'aiuto dei nostri sponsor siamo riusciti a offrire  un'importante strumento di lavoro che vi potrà accompagnare per tutto il 2020. Potrete inoltre trovare indirizzi utili e scadenze fiscali da non perdere.

Per il 2020 abbiamo pensato ad una copertina con la sezione di un actinidia. un bellissimo frutto che ancora nella nostra provincia rappresenta importante fonte di reddito. Continua quindi la serie di copertine vivaci e ispirate ai frutti dell'agricoltura. In più di qualche ufficio sono allineate con orgoglio tutte le agende con le bellissime copertine da collezionare.

Le agende sono gratuite e disponibili presso tutti gli uffici zona di Confagricoltura Rovigo. Buon utilizzo.

Si comunica a tutti gli associati che gli uffici dell'Associazione rimarranno chiusi il 24/12 pomeriggio il giorno 27/12 e il 31/12 pomeriggio.

Buon Natale e un felice 2020 a tutti Voi.