25/11/2022

La Federazione Italiana Impresa Agricola familiare, nell’ambito delle iniziative di informazione, comunicazione e confronto, organizza un convegno di lavoro aperto alla nostra base associativa e dedicato al tema dell’innovazione in agricoltura.

L’evento si terrà il giorno 5 dicembre 2022 (lunedì) presso la sala convegni dell’Hotel Sydney di Bologna, in Via Michelino, 73 (zona fiera) con inizio alle ore 10.00 e conclusione alle ore 12.30, e si propone di stimolare la cultura dell’innovazione e la sua importanza per la crescita tecnica ed economica delle  imprese agricole familiari, grazie anche al ruolo dei nuovi attori dello sviluppo.

Tra i relatori che tratteranno gli argomenti tecnici segnaliamo la presenza del dr. Lenucci Vincenzo (Direttore Area Politiche Europee Confagricoltura), Ing. Pantano Alessandro (Funzionario Area Ambiente e Territorio Confagricoltura) e dr. Fabio Isaia (Responsabile Progetto Hubfarm – Confagricoltura).

In allegato il programma dell’evento.