14/06/2019

E' disponibile il numero 5 - 6 del "Il Polesine" il periodico di Confagricoltura Rovigo.

In questo numero si parlerà dell'Assemblea nazionale di Confagricoltura svoltasi a Milano dove la nostra Associazione si è confrontata con i leader dei maggiori partiti politici; di canapa alla luce della sentenza della cassazione e di cosa si potrà fare in futuro;  di ANGA con la nomina di Francesco Longhi a vicepresidente nazionale e il premio sull'innovazione ricevuto da Sofia Michieli.
Ampio spazio è stato riservato a Fabio Ortolan che percorre le tappe della meccanizzazione in Polesine e a Luigi Contegiacomo che relaziona sui fondatori dell'Associazione a Lendinara Marchiori e Petrobelli mettendo a disposizione di tutti noi le interessanti relazioni presentate in occasione del convegno svoltosi a Lendinara sui 150 anni dalla nascita dell'Associazione.

Inoltre notizie interessanti e pratiche su Valori agricoli medi, bandi GAL, vendita prodotti agricoli, crisi dell'aglio verde, e altro ancora.

Leggi on line Il Polesine 5 - 6  Mag-Giu 2019