16/02/2020

Tariffe dedicate agli associati Confagricoltura che prevedono condizioni vantaggiose. E' questa la base dell'accordo siglato sabato 15 febbraio tra la nostra Associazione ed ASM SET, la società polesana di servizi energetici. Una convenzione che agevola gli associati Confagricoltura, sia per quanto riguarda le forniture delle imprese che quelle domestiche.

Ci saranno tariffe con agevolazioni dedicate sia per i contratti gas che per quanto riguarda l'energia elettrica. Ma oltre all'aspetto commerciale c'è anche la disponibilità di AMS SET di illustrare la maniera corretta di leggere le fatture, organizzare momenti di confronto per capire come orientarsi al meglio nel libero mercato, soprattutto in un momento di difficile passaggi per i clienti dal mercato tutelato e come tutelarsi da eventuali truffe o cambi di fornitore non richiesti.

Sono molto soddisfatto - ha affermato il presidente Stefano Casalini nella conferenza stampa di sabato - di aver sottoscritto una convenzione che potrà portare risparmi sino a 500 euro all'anno per le aziende e 150 euro circa per le singole famiglie. Lavorare con Aziende del territorio come ASM Set, che peraltro fa parte di un gruppo di rilevanza nazionale come ASCOPIAVE, ci offre una garanzia di efficientamento necessaria per i nostri associati.

Ringrazio il presidente di Confagricoltura Stefano Casalini e il direttore Massimo Chiarelli - ha sottolineato il presidente di ASM SET dottoressa Manuela Nissotti - Questo accordo conferma ancora una volta la volontà dell'azienda di agevolare imprese e famiglie del nostro territorio. Inoltre permetterà di promuovere i nostri prodotti e servizi, del cui valore ed efficienza siamo certi, viste le numerose conferme e la fiducia che quotidianamente ci rinnovano i nostri oltre 41mila clienti.

Gli associati di Confagricoltura potranno rivolgersi ai cinque sportelli clienti di ASM SET: Rovigo, Adria, Occhiobello, Lendinara e Castelnovo Bariano, inoltre potranno ottenere informazioni rispetto a questa convenzione anche presso tutte le sedi di Zona di Confagricoltura Rovigo per avere un appuntamento con un funzionario di ASM Set e verificare i contratti in essere per poi decidere nel momento opportuno.

Tutte le condizioni del contratto sarranno a breve disponibili presso gli uffici di zona di Confagricoltura Rovigo.