22/12/2019

In occasione del pranzo natalizio svoltosi all'Agriturismo Corte Carezzabella di San Martino di Venezze il 20 dicembre il Presidente dell'Associazione Stefano Casalini ha consegnato a Don Silvio Baccaro una donazione di 1.500 euro a nome di tutti i soci dell'Associazione.

Don Silvio svolge con forza e coraggio la missione di prete tra la sua gente e si prende cura di coloro che nella comunità non hanno voce, accoglie nella canonica tutti, indipendentemente dalla religione e dalla razza. Moltissime le persone che cercano aiuto anche per una notte o per un mese per poter riprendersi dal momento di vuoto affettivo, economico e sociale. Grazie Don Silvio per la tua Testimonianza che come ci hai ricordato venerdì con le parole di Papa Francesco sei come il Pastore che si porta dietro l'odore delle sue pecore e non se ne vergogna mai.

Da qualche anno Confagricoltura Rovigo ha scelto di devolvere una somma in beneficenza in alternativa ai doni tradizionalmente inviati in occasione delle festività natalizie.