11/02/2023

Il 9 febbraio si è svolta l'assemblea della sezione rodigina dei giovani di ANGA con elezione per il triennio 2023 - 2025 a presidente di Francesco Longhi e dei due vice presidenti Laura Cominato e Enrico Toso. I soci hanno votato per acclamazione.

Francesco Longhi, agronomo, conduce un'azienda cerealicola a Crespino (Ro) ha ricoperto il ruolo di presidente ANGA Rovigo nel triennio 2017 - 2019 per poi ricoprire nel triennio successivo il ruolo di vice presidente nazionale di ANGA Giovani di Confagricoltura.
All'assemblea molto partecipata dai giovani agricoltori della provincia ha presenziato anche la consigliera regionale Laura Cestari che ha dato la propria disponibilità nel supportare tutte le idee che i giovani rodigini vorranno porle a per migliorare l'agricoltura veneta.
I vice presidenti, Laura Cominato imprenditrice agricola di Bosaro che svolge anche attività di consulenza in campo agroalimentare e nutrizionistico con   Enrico Toso che gestisce un'azienda agricola a Villanova del Ghebbo con allevamento di suini e trasformazione con vendita diretta di carne e insaccati, con entusiasmo hanno accettato la sfida di accompagnare Francesco Longhi nel percorso dei prossimi anni con proposte innovative e momenti di conoscenza e aggregazione.

Al presidente Francesco e ai vice Laura e Enrico i migliori auguri di Confagricoltura Rovigo di buon lavoro.

Anga elezione presidente