11/10/2019

Agriturist Veneto lancia il nuovo progetto di Club di Prodotto rivolto alle imprese agrituristiche del Veneto. I Club di prodotto sono una nuova forma di aggregazione volta a favorire l’incontro e lo scambio di esperienze in relazione a specifici segmenti di mercato e prevederanno una serie di iniziative di promozione dedicate a specifici target secondo le diverse declinazioni che può assumere l’attività agrituristica.

I primi due Club istituiti sono i seguenti:

-      Agricycle Veneto: è il club di prodotto riferito al cicloturismo nato già negli anni scorsi.
Il progetto è rivolto agli agriturismi che ospitano o interessati ad ospitare cicloturisti, o comunque interessati al mercato del cicloturismo.

-      AgriWedding: è il nuovo club riferito al mercato crescente dei matrimoni in agriturismo.
Il progetto è rivolto alle imprese che ospitano o sono interessati ad ospitare matrimoni o che sono comunque interessato al mercato del “wedding”.

Saranno poi ricontattate a stretto giro per partecipare ad una riunione di introduzione alla visione e di definizione della missione del Club in cui le imprese potranno condividere idee (quelle di tutti gli aderenti al Club), individuiamo dei possibili progetti (quelli che saranno proposti da tutti o parte degli aderenti al Club) e definiamo insieme le modalità di partecipazione.

Per maggiori info contattare Agriturist Veneto al numero: 049 8223544