05/08/2021

I due Gal della nostra provincia (GAL Adige e GAL Delta Po) per ottimizzare sia i tempi che le risorse hanno promosso una consultazione on line sui fabbisogni del proprio territorio.

Vi invitiamo a rispondere ai questionari ai link sotto indicati (uno è rivolto agli imprenditori, l’altro agli enti locali), in quanto le vostre risposte permetteranno ai due Consigli di Amministrazione dei GAL di predisporre un Atto Integrativo idoneo ad affrontare al meglio questo periodo di transizione.
GAL ADIGE : CLICCA QUI PER COMPILARE IL QUESTIONARIO
GAL DELTA PO : CLICCA QUI PER COMPILARE IL QUESTIONARIO

I QUESTIONARI DEVONO ESSERE COMPILATI ENTRO LA FINE DEL MESE DI AGOSTO

Per i GAL è molto importante  acquisire questi dati per far si che vengano orientate le risorse verso i settori che ne fanno richiesta. Come si sa una parte del budget viene riservato agli Enti Pubblici che come è facile immaginare promuovono richieste su progettazioni orientate maggiormente al turismo rurale e sostenibile (ciclovie, mobilità lenta, recupero del patrimonio architettonico ecc). Una scarsa attenzione nel richiedere finanziamenti potrebbe portare in futuro a non averne a sufficienza per le aziende agricole della provincia.

La compilazione del questionario è semplicissima e dura pochi minuti. 

Per ulteriori informazioni o per sapere a quale GAL fa riferimento la Sua azienda ci si può collegare ai due siti istituzionali:

GAL ADIGE

GAL DELTA PO