18/04/2025

Il Comune di Villadose rende noto che è indetto il bando pubblico per l’assegnazione dei posteggi su area pubblica presso il Mercato Contadino di Villadose che si tiene settimanalmente il venerdì mattina in piazza Corte Barchessa, dalle 7.30 alle 13.00.

La selezione per l’assegnazione delle concessioni di posteggio interessa i seguenti posteggi, ha durata decennale, ai sensi dell’art. 24 del Regolamento Comunale per l'applicazione del canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria, da ultimo modificato con D.C.C. n. 11 del 12/02/2024 e ss. mm. ii..

Sono ammesse a partecipare al presente Bando le imprese agricole - in forma individuale o società di persone - con sede dell'azienda e dei terreni di coltivazione/produzione nella regione del Veneto con priorità alle imprese con sede e terreni siti nel Comune di Villadose e nei Comuni confinanti, a seguire in altri Comuni della Provincia e della Regione con riferimento alla sede principale risultante dal Registro delle Imprese.

Gli interessati a partecipare al presente bando dovranno inoltrare al Comune, entro e non oltre il 09/05/2025 alle ore 12.00, la domanda di assegnazione del posteggio redatta in carta libera, utilizzando lo schema allegato al bando, mediante Posta Elettronica Certificata o mediante consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Villadose riportando sulla busta la seguente dicitura: Bando pubblico per l’assegnazione dei posteggi nel Mercato Contadino di Villadose. 

Documenti