27/09/2019

Dal 9 ottobre ripartono gli incontri di “Eccellenze in digitale 2019”, il percorso di formazione gratuito promosso dalle Camere di Commercio e realizzato in collaborazione con Google Italia, per far conoscere i temi del web e del digitale alle micro, piccole e medie imprese. Nel format che trovate di seguito, vi segnaliamo, il calendario degli appuntamenti in programma a Venezia e Rovigo, chiedendovi un cortese supporto nella diffusione e promozione verso i vostri associati.

Ringraziando sin d’ora per la collaborazione porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Team Relazioni Esterne- Comunicazione CCIAA Venezia Rovigo

Progetto senza titolo.png

Con un format rinnovato, il 9 ottobre a Mestre e in videoconferenza a Rovigo, ritorna Eccellenze in digitale, il percorso di accelerazione verso la digitalizzazione delle PMI di Unioncamere in collaborazione con Google Italia.

Molti i temi che verranno trattati nel corso delle varie giornate, tra cui Business Model, Crowdfunding, Analytics, Social, Internazionalizzazione, Funnel Marketing .

Anche quest’anno la Camera di Commercio Venezia Rovigo infatti ha aderito al progetto, in partnership con il PID – Punto Impresa Digitale e l’ufficio Sviluppo Impresa di Camera Servizi, definendo un viaggio di sei tappe gratuite che prevede questo programma:

9 Ottobre, h 9-13 Mestre (videoconf. Rovigo)  - Creazione d’impresa digitale – Vedi l’agenda e Prenota il tuo posto

25 Ottobre, h 9-13 Marghera (videoconf. Rovigo)  - Marketing e internazionalizzazione

8 Novembre, h 9-13 Marghera (videoconf. Rovigo)  - Crowdfunding

22 Novembre, h 9-13 Rovigo (videoconf.Marghera) – SEO, SEM e Funnel Marketing

28 Novembre, h 9-13 Marghera (videoconf. Rovigo)  - Analisi dei dati e strumenti

Dicembre (da definire), h 9-13 Rovigo (videoconf. Marghera)  - Social Network

Incontri organizzati per imprenditori, aspiranti imprenditori , start up, e semplicemente per tutti gli interessati ad accettare la sfida del digitale, scoprirne gli strumenti  e le opportunità insieme al digitalizzatore, a esperti e testimonial.

I seminari sono gratuiti previa iscrizione online sul sito camerale www.dl.camcom.it sezione EVENTI.
Per rimanere aggiornati sull’apertura delle iscrizioni à NEWSLETTER CAMERALE

In allegato il programma completo. Seguirà sul sito camerale e sui social informativa per ogni giornata.

Per qualsiasi informazione:

dl.camcom@eccellenzeindigitale.it / comunicazione.stampa@dl.camcom.it