17/01/2020

UniCredit, sponsor di Fieragricola 2020, ha il piacere di invitare le imprese agricole, e in particolare le imprese agrituristiche e di turismo rurale, all’evento “Agricoltura per la valorizzazione del territorio e delle sue eccellenze” che si terrà Giovedì 30 gennaio 2020 a Fieragricola presso la Sala Respighi 1° piano – Palaexpo dalle ore 10.30 alle 13.30 con l’obiettivo di presentare agli operatori del settore il programma “Made4Italy” che vuole favorire un sistema integrato turismo-agricoltura per la crescita e la valorizzazione del territorio e del suo tessuto imprenditoriale.
Al convegno interverrà il presidente di Confagricoltura Veneto Lodovico Giustiniani.
Sono poi previsti interventi da parte di:

• Massimo Costantino Macchitella, Responsabile Small Business & Financing Products UniCredit che presenterà “Made4Italy: Il programma di UniCredit per lo sviluppo dei territori e delle risorse locali”
  • Roberta Garibaldi, docente universitaria, presidente Associazione italiana turismo enogastronomico che interverrà su “Prodotti Agricoli e turismo enogastronomico, il futuro delle esperienze food”
  • Andrea Rigoni, Presidente Bioaltopiano di Asiago
  • Pino Cuttaia, Chef stellato e Presidente dell’Associazione Le soste di Ulisse

Per le imprese socie di Confagricoltura e di Agriturist Veneto che vorranno partecipare al convegno, Unicredit mette gratuitamente a disposizione il biglietto di ingresso alla fiera.
Per partecipare è necessario inviare una mail a regionnordest-Italia@unicredit.eu indicando: cognome, nome, intestazione impresa.

Per eventuali chiarimenti invece, è possibile contattare la segreteria Agriturist Veneto all’indirizzo segreteria@agrituristveneto.it