24/07/2020

Invitiamo le imprese a partecipare al progetto AGRI100 – Indagine sulla sostenibilità”, iniziativa promossa da Confagricoltura e Reale Mutua.

L’ iniziativa ha lo scopo di valorizzare l’agricoltura italiana che, nonostante l’emergenza di quest’ultimo periodo, non si è fermata ed ha dimostrato, grazie anche al vostro impegno, la capacità di garantire il funzionamento dell’intera filiera alimentare con grande attenzione ai valori della sostenibilità non solo economica ma anche ambientale e sociale.

L’indagine 2020 consiste nella compilazione di un questionario, che può essere fatto anche telefonicamente.

Per partecipare è sufficiente servirsi del link https://ricerche.innovationteam.eu/index.php/694438/lang-it e compilare il questionario direttamente online.

La partecipazione è totalmente gratuita e protetta dalle regole di riservatezza. I dati sono trattati nel rispetto della privacy ed è esclusa ogni finalità commerciale.

Tutte le imprese partecipanti riceveranno, alla conclusione dell’indagine:

•      un servizio gratuito e personalizzato di misurazione del proprio livello di sostenibilità e suggerimenti per possibili aree di miglioramento

•      il certificato AGRI100, per comunicare pubblicamente il proprio impegno nella sostenibilità;

•      un anno di accesso gratuito a MyNet, il network di strutture sanitarie, odontoiatriche e fisioterapiche convenzionate con Blue Assistance, per risparmiare sui costi delle prestazioni.

Le imprese delle diverse categorie con i migliori punteggi potranno:

•        ricevere un premio in un evento pubblico nazionale, alla presenza di Autorità di Governo;

•        essere in primo piano nella comunicazione su stampa, TV e social;

•        essere coinvolte in iniziative a livello provinciale e nazionale organizzate da Confagricoltura e Reale Mutua, con la partecipazione delle autorità locali.

Per maggiori info contattare romano@confagricoltura.it